Termini & Condizioni

Portata

I dati sono raccolti al fine esclusivo di instaurare un rapporto commerciale e professionale con i clienti. 
I dati personali sono conservati da MARIA CARTOMANTE RITUALISTA per un periodo di tempo ragionevole. 
Se la persona non fornisce tutte le informazioni obbligatorie nei moduli del sito (*Campi obbligatori), non può convalidare il modulo. 

Il diritto di accesso e rettifica previsto dall'articolo 34 e seguenti della suddetta legge è esercitato per posta all'indirizzo: 
  MARIA CARTOMANTE RITUALISTA- 58 RUE JEAN BAPTISTE BAUDIN 94800 VILLEJUIF

Diritti di riproduzione:
L'intero sito è soggetto alla legislazione francese e internazionale sul diritto d'autore e sulla proprietà intellettuale. Tutti i diritti di riproduzione sono riservati, comprese le rappresentazioni iconografiche e fotografiche. La riproduzione di tutto o parte di questo sito su qualsiasi supporto è severamente vietata, se non espressamente autorizzata dal direttore della pubblicazione.

Crediti fotografici:
Le fotografie utilizzate in questo sito sono soggette a diritti riservati. Non possono essere utilizzati o duplicati senza l'autorizzazione scritta di FRANCK LENGRAND.

Avviso di sicurezza:
Al fine di garantire la sua sicurezza e per garantire il suo accesso a tutti, questo sito Web utilizza software per monitorare il flusso sul sito, per identificare tentativi non autorizzati di connessione o modificare le informazioni, o qualsiasi altra iniziativa che possa causare altri danni. I tentativi non autorizzati di caricare informazioni, alterare informazioni, causare danni e in generale qualsiasi attacco alla disponibilità e all'integrità di questo sito sono severamente vietati e saranno punibili dal codice penale. Pertanto, l'articolo 323-1 del codice penale prevede che l'accesso fraudolento o la permanenza in tutto o in parte di un sistema automatizzato di trattamento dei dati (questo è il caso di un sito web) è punibile con due anni di reclusione e una multa di 30.000 euro. L'articolo 323-3 dello stesso codice prevede che l'introduzione fraudolenta di dati in un sistema di trattamento automatizzato o la cancellazione o modifica fraudolenta dei dati in esso contenuti è punibile con cinque anni di reclusione e una multa di 75.000 euro.