Preparazione e disegno incrociato

Una lettura dei tarocchi semplice e molto efficace per la tua chiaroveggenza. Il sorteggio più comunemente usato è il cross draw. Questo è il più semplice e quello che ti consiglio di usare per iniziare. Le regole base per fare una lettura di qualità e sperare così di poter ottenere informazioni precise, risiedono prima di tutto nella preparazione e nel luogo dove andrai a fare la tua lettura dei tarocchi.
 
Preferisci un posto tranquillo con poche persone, un posto dove ti senti bene, un posto che ti favorisce la concentrazione. È necessario evitare il più possibile di trovarsi in luoghi troppo luminosi, troppo rumorosi che tenderanno a distrarvi. Che sia per te o per una persona, è imperativo prenderti il tuo tempo. Lasciati andare, rilassati perché diventerai come una sorta di ricevitore di messaggi e sentirai forti intuizioni. Cerca il più possibile di lasciare da parte le tue chiacchiere interiori, non giudicare e sii il più neutrale possibile. Ti renderai quindi conto che la tua lettura dei tarocchi sarà di qualità molto migliore.

La concentrazione è la chiave del successo

Che questa estrazione sia per te o per qualcun altro, tutto ciò che devi fare è concentrarti sulla domanda posta mentre mescoli le carte con la mano sinistra. Quando lo senti, rimanendo concentrato, peschi 5 carte che collocherai coperte come segue: la prima sarà posta a sinistra, la seconda a destra, la terza in alto, la quarta in basso e l'ultima fra.
 
Come interpretare il cross draw?
 
La prima carta che interpreterete sarà quella a sinistra, simboleggia il presente e la situazione attuale. Potete poi passare a quella di destra che, invece, simboleggia l'evoluzione e il futuro in un periodo di pochi mesi o anche di qualche anno, la carta in alto e quella in basso vi forniranno con informazioni aggiuntive per confermare le tue previsioni future ma anche per consentirti di portare ulteriori dettagli o per perfezionare una situazione o un evento. Quando avrete già girato queste quattro carte e le avrete interpretate, avrete già potuto avere una visione d'insieme molto precisa della situazione presente e futura. L'ultima carta rimarrà per il momento girata poiché è quest'ultima che ti permetterà di finalizzare la tua lettura dei tarocchi ponendo una domanda specifica alla quale avrai una risposta sì o no!
 
Una pratica semplice per te e per gli altri!


 Il principio rimane lo stesso, sia per te che per qualcun altro, basterà concentrarti bene e farti la domanda con molta forza dentro. Una volta che ti senti abbastanza concentrato, puoi girare questa carta. Tutto quello che devi fare è interpretarlo per rispondere alla domanda posta. Questa quinta e ultima carta ti permetterà di finalizzare la tua pescata e di poter fare un riepilogo complessivo delle cinque carte che hai pescato. Avrai quindi effettuato una lettura dei tarocchi completa, precisa e dettagliata. Una volta che hai iniziato a padroneggiare bene i tarocchi e ti senti a tuo agio con esso, puoi permetterti di muoverti verso letture che saranno più personali e con le quali ti sentirai più in sintonia. Soprattutto, non scoraggiarti se le tue prime letture dei tarocchi mancano di precisione, concediti del tempo perché come per ogni nuovo apprendimento, la pazienza e la perseveranza sono la chiave del successo.