Medium, metodi e pratiche di chiaroveggenza

Quando si parla di chiaroveggenza, i supporti a cui si pensa subito sono le carte o le sfere di cristallo. Ma la chiaroveggenza si basa su diversi media e metodi per fare previsioni. Ti invitiamo a scoprire diversi media che fanno parte della storia della chiaroveggenza. Alcuni sono più comuni, altri più originali.

I medium di chiaroveggenza più usati

Ogni veggente ha le sue tecniche preferite e sceglie i suoi supporti in base alla sua sensibilità. Alcuni sono più appropriati per una consultazione in ufficio che per telefono.

Uno dei metodi più conosciuti resta l'arte di pescare le carte, chiamata cartomanzia, e più precisamente taromanzia per la lettura dei tarocchi. Questo mezzo è anche un ottimo strumento per aprire le porte allo sviluppo personale e alla conoscenza di sé.
Un'altra tecnica molto popolare e nota a tutti: l'astrologia. Rare sono le persone che non conoscono il proprio segno zodiacale e che non si sono mai prese il tempo di leggere il proprio oroscopo, nemmeno una volta. Questa scienza, molto in voga negli ultimi anni, si basa sull'analisi dei movimenti degli astri su eventi personali o collettivi. Per quanto riguarda la numerologia, è una scienza che ci permette di studiare con precisione i numeri e il loro significato nella nostra vita quotidiana (data di nascita, numero di lettere in un nome, ecc.). Anche altri metodi come il pendolo o la cristallomanzia sono ampiamente usati nella chiaroveggenza.

Pratica chiaroveggente: ausili divinatori originali

Nella chiaroveggenza ci sono anche altri media meno conosciuti, ma usati ancora oggi. Il medium può utilizzare fondi di caffè (cafedomanzia), nuvole (nefomanzia), dadi (chiromanzia), linee della mano (chiromanzia), macchie d'inchiostro (engromanzia), sale (alomanzia) o anche metodi molto più originali come la crommomanzia (divinazione per mezzo cipolle) o melomanzia (divinazione basata sulle mele).
Altri chiaroveggenti fanno la scelta personale di non utilizzare alcun mezzo durante la loro consultazione. Si affidano esclusivamente ai loro lampi e ai loro sentimenti per trasmettere risposte chiare sul tuo futuro. Che tu scelga una consulenza in ufficio, per telefono o via e-mail, mi adeguo ai tuoi desideri per offrirti una consulenza professionale e di qualità.