Lama della morte


Significato della carta della Morte
Significato della Tredicesima Carta La Morte, detta anche "Gli Arcani Senza Nome", occupa una posizione di rilievo tra i misteri dei Tarocchi di Marsiglia. Il messaggio della Morte è contraddittoriamente piuttosto positivo e simboleggia il passaggio e la trasformazione verso una nuova vita. È il simbolo per eccellenza di rinnovamento, rinascita e cambiamento. Stiamo parlando di un nuovo inizio o di una profonda messa in discussione di se stessi e del proprio percorso di vita. La rinascita è parte integrante di questa carta dei Tarocchi di Marsiglia: annuncia una trasformazione, un passaggio verso una nuova realizzazione di se stessi. L'arcano senza nome simboleggia anche il lutto: il lutto per una persona forse, ma anche il lutto per una situazione o una relazione da fare per andare avanti.
 
Una pagina gira per fare spazio ad altro.
La morte ti invita a staccarti da una parte del tuo passato per camminare senza ostacoli verso un nuovo futuro. Il messaggio di Morte nei tarocchi o in un sorteggio è estremamente positivo e preannuncia uno sconvolgimento favorevole per te ma anche per chi ti circonda, a patto che questo ambiente sia aperto al cambiamento. Nel contesto dell'amore, annuncia un cambiamento necessario, soprattutto se si è in una relazione. Dovrete quindi con il vostro partner ritrovare un nuovo respiro e un nuovo slancio affinché il vostro rapporto possa vivere nel tempo. In alcune coppie il bisogno di cambiamento potrebbe non essere condiviso e in questo caso potrebbe portare ad una rottura. In ogni caso, dovrai rimanere vigile nella tua relazione se vuoi superare una crisi coniugale. In altre situazioni relazionali, la carta della Morte in estrazione annuncia un nuovo incontro e quindi un nuovo inizio in amore. È una nuova storia che sta arrivando e che ti permetterà di piangere le tue vecchie relazioni sentimentali.

Questa lama annuncia anche il cambiamento
puoi cambiare lavoro, vedere un progetto prendere forma, evolversi nella tua azienda o addirittura cambiare professione e ripartire da zero in un campo completamente diverso. Qualunque cambiamento ti si aprirà sarà positivo e appagante. Anche qui gli arcani della Morte vi invitano fortemente a non opporre resistenza al cambiamento e ad accettare l'evoluzione e il movimento della vita che vi si presenta. Devi accogliere a braccia aperte questo cambiamento positivo necessario per la tua vita e che contribuirà alla tua evoluzione interiore e personale. Rimani fiducioso nel messaggio degli arcani della Morte nei Tarocchi di Marsiglia, che ti annuncia durante un'estrazione con un chiaroveggente o un medium, la fine di un ciclo o di un periodo della tua vita per lasciare il posto a un nuovo ciclo simbolo di rinascita e nuova vita.
 
Cartomante Maria Ritualista